top of page

Maggiormente ci si immerge all'estate e più ci allarma l'idea di esporre sulle spiagge una silhouette che non è considerata l'immagine che ci piacerebbe vedere riflessa in uno specchio. I Kg. in eccesso sono a questo punto pressappoco una parte ineluttabile del nostro periodo, poichè sempre con maggior frequenza si pratica, per occupazione e svago, una vita piuttosto tranquilla.

Quali sono perciò le scelte, nel caso che non si ha il tempo o la assiduità di impegnarsi in palestra? La risposta è semplice, sforzarsi di condurre una vita più sana e dinamica e affidarsi a prodotti dalla verificata efficacia, come ad esempio il green coffee.

Di cosa si tratta
Il green coffee è un integratore che, grazie ai suoi numerosi principi attivi, è in grado di accelerare il metabolismo, consentendo di bruciare alquanto più rapidamente tutto il cibo che è stato assunto. In più è in grado di contrastare l'accumulo di massa grassa, attraverso un'azione di bilanciamento del livello dello zucchero presente in gran quantità nel nostro sangue.

 

>>  VISITA IL SITO FA DIMAGRIRE PER ALTRI APPROFONDIMENTI!

 

Poi, tra un pasto e l'altro, è in grado di stringere quei tremendi attacchi di fame, azzerandoli quasi, consentendo a chi fa uso di tali compresse, di non assumere alcun piatto fra i 3 pasti principali, colazione, pranzo e cena, e di controllarsi una volta accomodatisi a tavola, senza quindi aver da soffrire per la fame. Il fisico appunto non avrà naturalmente il notevole appetito che aveva precedentemente.

Tecnica di utilizzo
In una singola scatola di green coffee da duemila milligrammi si possono trovare addirittura NOVANTA pastiglie, che, perlomeno per il primo mese, sicuro il più difficoltoso, andranno prese 3 volte al dì, prima di ciascuno dei 3 pasti principali. La dose si potrà diminuire a 2 al dì a iniziare dal secondo mese.



Il dott. J. Vinsor 
Il dott. J. Vinsor ha osservato per molto tempo le caratteristiche del green coffee, il quale è stato poi sottoposto a ad alcuni soggetti che, nell'arco di sole sei settimane, si sono ritrovati con otto kili in meno. Oltre al risultato conseguito però è essenziale chiarire che nessuno di loro ha dovuto convertire il proprio stile di vita, anzi. Tutto il duro lavoro dunque sarà svolto da green coffee.

Green Coffee, per dimagrire

bottom of page